Optical Tools
Sistemi di gestione del Cliente
È il sistema gestionale del parco clienti e non solo.
Archivia ed elabora dati, organizza, controlla e pianifica le attività
del Centro Ottico evoluto per la propria clientela utilizzando le sue molteplici funzioni. E’ perfettamente integrato con la piattaforma
web e consente di inviare direttamente gli ordini al Quick Store ProntOttica.
• Agenda giornaliera con appuntamenti e scadenze;
• Stampa automatica Privacy;
• Schede anagrafica, refrazione e LAC per ogni cliente;
• Richiamo automatico via sms per controllo o sostituzione lenti;
• Gestione fatture, ricevute professionali e DDT;
• Visualizzazione e memorizzazione immagini cornea proveniente da strumenti;
• Gestione del magazzino e verifica giacenze rapide;
• Lettura BarCode delle aziende fornitrici;
• Estrazione e ricerche multiple: dalle giacenze montature alle vendite divise per periodo;
• Raffronto tra acquisti e vendite per modello sia in quantità che in valore;
• Ripartizione anagrafiche clienti per difetto visivo, età etc..;
• Gestione marketing del cliente attraverso sms programmati.