Notizie
Lente a profondità di campo: SUPERA I LIMITI DELL LENTI DA LETTURA!
Un occhiale con lenti a profondità di campo, con le opportune variazioni diottriche, offre una visione ottimale a breve e media distanza. Le lenti a profondità di campo permettono una visione più ampia e flessibile per favorire al meglio... Lente a profondità di campo SUPERA I LIMITI delle lenti da lettura.
Cos'è la lente a profondità di campo? Un occhiale con lenti a profondità di campo, con le opportune variazioni diottriche, offre una visione ottimale a breve e media distanza.
A chi e quando serve la lente a profondità di campo? Le lenti a profondità di campo permettono una visione più ampia e flessibile per favorire al meglio le attività dinamiche che si svolgono quotidianamente a distanza breve e intermedia (da 40 a 130 cm). Sono la prima soluzione per chi diventa presbite ma non solo. Sono anche una buona risposta anche alle esigenze dei più giovani per ridurre l’affaticamento visivo. L’ottico optometrista le consiglia a chiunque svolga attività a distanza ravvicinata (utilizzatori di computer, artigiani, disegnatori, medici, casalinghe, ecc.) perché, al contrario delle normali lenti per lettura, consen-tono di avere contemporaneamente a fuoco oggetti posti a distanze varia-bili da 40 cm fino a 130 cm circa. |
|